A.I.

 

Consolle A.I. - Kartell.
La consolle A.I. si propone come idea di eleganza dell’intelligenza artificiale alla ricerca del minimun, il punto zero dello stile.
La consolle che riprende le linee ormai riconoscibili che caratterizzano la famiglia è un arredo unico, che lascia una traccia essenziale ma di carattere a ingressi e disimpegni grazie alla sua linea con una gamba centrale.
Ideale sia per ambienti habitat sia per il contract, con tante varianti di colore: bianco, grigio, verde, terracotta e nero.
Il valore aggiunto di A.I. consiste nell’essere la prima famiglia di prodotti concepita dall’Intelligenza Artificiale che ha risposto agli input ricevuti dal designer Philippe Starck e al know-how dall'azienda Kartell.
Nello specifico, pensiero creativo, know-how aziendale e intelligenza artificiale si sono fuse per concepire un modello di sedia totalmente elaborato da un algoritmo che rispetta le richieste originali del designer e dell’azienda ovvero essere un prodotto, confortevole, che abbia i requisiti strutturali di resistenza e solidità richiesti, mantenendo anche uno dei valori principali di Kartell: essere un prodotto industriale stampato ad iniezione di grande qualità estetica.

Prodotto A.I.
Settore Sala da pranzo
Categoria Consolle
Marchio Kartell
« torna a: Sala da pranzo - Consolle




Altri prodotti dello stesso Marchio (Kartell)

Masters

categoria: Sedie

Thierry

categoria: Tavoli

Realizzazione sito web Synthetic Lab